Easily get essays for sale online at the best prices for any subject

INDEPENDENT CURATORS INTERNATIONAL
post

Durante migliaia di anni gli abitanti della area avevano affermato quelle colline mezzo un avvenimento naturale affinche erano coperte da a proposito di un misura di terreno e boschi.

Posted on May 3, 2022

Durante migliaia di anni gli abitanti della area avevano affermato quelle colline mezzo un avvenimento naturale affinche erano coperte da a proposito di un misura di terreno e boschi.

Traduzione di Cristina Lauria

Nell’aprile del 2005 mi recai a causa di la precedentemente turno nella abitato di Visoki, 20 miglia verso nord-ovest di Sarajevo, la ricchezza della Bosnia-Herzegovina. La mia concentrazione fu catturata da coppia colline modellate durante sistema uniforme, affinche in approvazione chiamai le Piramidi Bosniache del Sole e della mese lunare.

Malgrado, in quale momento vidi a causa di la precedentemente volta le loro facciate triangolari, la stessa pendio, evidenti angoli e tendenza richiamo i punti cardinali, compresi cosicche dovevano capitare state costruite da una intensita diversa da quella della temperamento. Dato che investigavo piramidi da decenni sapevo in quanto quelle trovate con Cina, Messico, Guatemala ovvero El Salvador presentavano la stessa casistica di piramidi coperte da detriti e erba.

Campo opprimente cosmopolita attraverso VolontariAttrae 500 volontari da tutti i continenti ciascuno anno;Il fotografo fiera lo fosso di una terrazza lastricataSulla Piramide Bosniaca della mese lunare

Nel 2005 ebbe principio il lavoro a presente disegno e pagai imprese di costruzione e geologi affinche facessero scavi e esame geo-morfologiche. Annunciai al mondo, nello spazio di la dissertazione pubblicazione verso Sarajevo nell’ottobre del 2005, la rivelazione delle prime piramidi sopra Europa.

Moderatamente appresso costituimmo la base non-profit Archaeological Park: Bosnian Pyramid of the Sun Foundation e da quel periodo l’investigazione delle piramidi in Bosnia divento il disegno interdisciplinare piuttosto abbondante del societa nel agro dell’archeologia. Impiegammo piu di 340.000 ore di lavoro durante scavi archeologici, esami di campioni e datazione al radiocarbonio nel momento tra il 2005 e il 2012.

Altorilievo di coccio “K-2” nel intrico scantinato

Abbiamo appurato che la avvallamento delle Piramidi Bosniache consiste per cinque strutture piramidali finora scoperte che ho chiamato: Le Piramidi Bosniache del Sole, della satellite, del serpente, della genitrice terraferma e dell’Amore. Il posto include addirittura un difficile di tumuli e un immane confusione scantinato.

Questa esplorazione e storica e cambia la nostra coscienza della storia antica Europea in diverse ragioni:

  • Queste sono le prime piramidi rinvenute sopra Europa
  • Il sito include la piu abile edificio spropositato del puro
  • La Piramide Bosniaca del Sole – insieme piuttosto di 220 metri di dignita e quantita piu alta della abile Piramide d’Egitto (147 metri)
  • La poliedro Bosniaca del Sole ha, secondo L’Istituto Bosniaco di Geodesia, l’orientamento ancora determinato canto il borea generale per mezzo di un errore di 0 gradi, 0 minuti e 12 secondi
  • La Piramide Bosniaca del Sole e interamente trapunta da blocchi di consolidamento fatti non naturalmente. Le caratteristiche del consolidamento, mezzo l’estrema asprezza e il attutito assorbimento dell’acqua (d’intorno all/1%), sono, secondo le istituzioni scientifiche per i materiali di Bosnia, Italia e Francia, parecchio superiori ai moderni cementi.
  • Le piramidi sono coperte da profano cosicche e, altro lo State Institute for Agro-pedology from Sarajevo (Bosnia-Herzegovina), esperto di 12.000 – 15.000 anni. La data al radiocarbonio del reale impiegato trovato sui blocchi di mastice e un verso sotto gli strati di detriti e terracotta, eseguito da L’Istituto attraverso la data al carbonio di Kiev, Ukraine nell’agosto 2012, ha confermato che la fabbricato era precisamente in quel luogo 24,800 +/- 200 anni fa. Presente ritrovamento accertamento giacche le Piramidi Bosniache sono ed le ancora antiche piramidi conosciute del terra.
  • Presso la vallone delle Piramidi Bosniache si trova una estesa rete di galleria sotterranei e stanze che proseguono per un somma di 10 miglia.
  • Sculture di maiolica sono state scoperte nel dedalo occulto, per mezzo di una massa magro verso 8 tonnellate cosicche lo rende il oltre a capace reperimento fino a questo momento effettuato del ripulito antico.

Diverse squadre di fisici ed ingegneri elettrici di Croazia, Italia, Serbia e Finlandia hanno rilevato e calcolato un’onda di forza (accampamento elettromag ico) proveniente dalla culmine della poliedro Bosniaca del Sole. Il area dell’onda e di 4,5 metri con una ritmo di 28 kHz, un’intensita di 3,9 V. L’onda e continua e la sua efficacia cresce man direzione cosicche si innalza e si allontana dalla poliedro. Presente fenomeno contraddice le leggi conosciute della fisica e della tecnologia. Questa e la inizialmente analisi della tecnica non-herziana del corpo celeste. Sembra giacche i costruttori della piramide avessero generato una organizzazione a moto duraturo quantita occasione fa e questa “macchina di energia” gabbia adesso lavorando!

Oltre a cio, un’onda di ultrasuoni e stata esplorazione sulla vetta della Piramide Bosniaca del Sole della stessa ritmo perche arriva con blocchi regolari 9.3333 Hz da ognuno con picchi di

28.3000 kHz. Queste sono dote delle macchine verso forza, non di colline piramidali. Alla completamento del 2012 la principio dell’energia e stata localizzata verso 1,5 miglia fondo la piramide per mezzo di una energia esterna principale di 10 kW.

Nel ginepraio segreto, nel 2010, furono rinvenute tre camere e un limitato gora blu. incontri misstravel Le ricerca dell’energia mostrano giacche il quota di ionizzazione di 43,000 ioni negativi e 200 volte superiore della ammassamento mezzi di comunicazione spettatore lontano il in quanto rende le camere sotterranee delle “camere di guarigione”.

Ulteriori rilievi elettromag ici nel 2011 confermarono in quanto i livelli di radioattivita negative attraverso le griglie di Hartman, Curry e Schneider sono uguali a zero nei tunnel. Non c’erano radiazioni tecniche (dalle linee elettriche e/o altra tecnica) trovate nei scavo e nessuna irradiamento cosmica. Le sculture di ceramica erano posizionate dopo I ruscelli d’acqua sotterranei e le energie negative si trasformavano durante positive. Tutti questi esperimenti indicavano il ginepraio sotterraneo mezzo la piuttosto sicura realizzazione metropolitana nel ripulito e presente ne fa il assegnato adatto durante il svecchiamento e la ricarica del corpo.

Duecento anni di egittologia non hanno guadagno una battuta soddisfacente alla quesito di perche bene fosse la evidente responsabilita delle ancora vecchie e maggiori piramidi.

In soli sei anni, la nostra studio per Bosnia ha applicato metodi scientifici interdisciplinari, verso assistere per codesto complesso da parte a parte la peso fisica, energetica e religioso. Abbiamo evento da pionieri unitamente risultati cosicche influenzano l’intera giro della coscienza e della scienza delle Piramidi. La nostra vicenda sta cambiando ad qualsiasi mutamento rivelazione.

Quasi riscrivendo le nostre origini e imparando a racchiudere il passato possiamo e cambiare il nostro partecipante e mettere sulla via al preferibile il nostro prossimo.

Posted to

ICI