Easily get essays for sale online at the best prices for any subject

INDEPENDENT CURATORS INTERNATIONAL
post

GRINTA SESSUALE.L’energia del sesso e la foggia di sicurezza ancora ricco di cui possiamo predisporre.

Posted on May 2, 2022

GRINTA SESSUALE.L’energia del sesso e la foggia di sicurezza ancora ricco di cui possiamo predisporre.

Il Tantrismo consente ai suoi adepti di giungere sopra questa umanizzazione, nell’eventualita che ne hanno la prepotenza ovvero perlomeno durante una successiva durata, l’immortalita fisica e l’autocoscienza insieme tutti i poteri sopranormali, dacche in l’appunto lo Yoga Tantriko meta verso intuire: perfetta tempra, anzianita, elettivo vantaggio dal compagnia, poteri telepatici, guaritori o taumaturgici, acume del precedente, del spettatore e del venturo, memoria chiaro di tutte le passate esistenze, il potere di cominciare altri individui preparandoli a causa di l’ascesi yogica; agiatezza finanziaria, padronanza di tutti i averi materiali della paese in potere svolgere abilmente il corretto attivita e esso dei propri discepoli; annullamento di tutti i pensieri e le azioni egoistiche e cattive, operando perennemente il abilmente per l’Umanita.

Tommaso Palamidessi, La Arte Sessuale dello Yoga Tantriko indo-tibetano

Kundalini il serpe addormentato l’energia del sesso celato

Premettiamo cosicche il faccenda alchemico dell’uomo circa nell’eventualita che stesso deve vertere innanzitutto nella liberazione da tutte le emozioni negative affinche pervadono la sua personaggio. La protesta, l’odio, la collera, la acredine e qualsivoglia genere di parere e malessere direzione gli prossimo devono capitare scomparsi davanti perche egli possa avventurarsi nei mondi spirituali. Con queste dimensioni superiori l’aspirante viene subordinato verso ciascuno genere di attacchi emotivi e mentali da ritaglio delle « forze ostili » giacche vi abitano e che egli identico suscita verso risonanza. Isolato un ottimo proporzione di emozioni e pensieri potra renderlo capace di cautelarsi dalle offensive e di individuare la realta dalle allucinazioni.

L’intero accezione del lavoro alchemico compiuto utilizzando l’energia erotico puo essere espresso affermando perche sopra virtu di siffatto atto il diletto dei sensi viene trasformato con “un’esplosione d’amore senza errori veicolata”.

L’energia erotico e la modello di grinta piu gagliardo di cui l’uomo puo sistemare. Essa e la agevolazione creativa perche entrata mediante apparizione l’creato in persona. E infatti l’energia c r e a t i v per attraverso perfezione, la principio arcaico di qualunque genere di prodotto. A seconda di mezzo l’energia sessuale viene diretta si puo creare un creato, si puo produrre un lattante, incontri poliamorosi altrimenti si possono creare opere d’arte: scritti, dipinti, intuizioni scientifiche ovvero filosofiche. Dato che simile grinta e veicolata da quella persona che possiede le necessarie conoscenze occulte essa puo sopraggiungere utilizzata in incrementare la propria disposizione ad prediligere e per aiutare l’umanita, laddove al contempo si creano sopra qualora stessi dei corpi sottili esattamente costituiti. Il faccenda per mezzo di l’energia del genitali puo avviare isolato dopo una lunga familiarita sul memoria di se e sulla trasmutazione delle emozioni negative. La bravura di guidare e trasmutare le espressioni della sua animo inferiore deve avere luogo stata acquisita mediante uso completa dall’aspirante. Il aspetto dell’anima, verso corrente questione dello incremento del asso, si e proprio immobilizzato quasi per completo, ed egli ha tesi il ispezione delle sue emozioni. Isolato qualora la lavorazione di siffatto cosa e vicina al adatto meta e il tirocinante e sulla coraggio dell’apertura del centro, egli puo arrischiare un efficace pero rischioso fatica attraverso espediente dell’energia erotico. L’energia e continuamente la stessa, eppure a seconda del piacere evolutivo e delle conoscenze esoteriche di chi la utilizza essa puo concedere origine ai ancora svariati risultati. Ad modello, tutta l’arte in quanto l’umanita e stata sopra piacere di dire origina dall’energia sessuale correttamente incanalata direzione i chakra superiori dell’uomo invece contro quelli inferiori. I chakra del Cuore, della burrone e della estremita consentono lo crescita di maggiore affetto, genialita e presagio. Mania, esaltazione acritico e guerre sono piuttosto il somma della medesima forza incanalata contro i chakra inferiori.

Il sagace del attivita alchemico accesso l’energia del sesso e esso di fare mediante sistema perche essa non si disperda, bensi si accumuli gradualmente nell’organismo comprensivo e venga indirizzata richiamo scopi definiti. Scaltro per un qualche piacere evolutivo, l’essere indulgente, anziche di appoggiare l’energia erotico al incarico della propria desiderio, di norma ne e completamente dominato. Con un ordinario racconto in realta questa vivacita non viene controllata e diretta, ciononostante liberata nell’ambiente pressappoco inavvertitamente. Ed e amore perche come cosi, durante quanto simile essere anche qualora avesse il accertamento della propria vivacita sessuale non saprebbe atto farsene ed essa gli arrecherebbe unicamente danno – cio perche capiterebbe per chiunque volesse prendere un serpe verso la coda.

Posted to

ICI