Easily get essays for sale online at the best prices for any subject

INDEPENDENT CURATORS INTERNATIONAL
post

Possa la nostra garbo convenire buon uso di attuale ingente segno di affetto e giudizio che arriva dalprofondo antico

Posted on May 12, 2022

Possa la nostra garbo convenire buon uso di attuale ingente segno di affetto e giudizio che arriva dalprofondo antico

Il annuncio coperto nella pietra dai nostri antenati, i disperati tentativi di esporre qualcosad’importante di traverso simbologie e miti, strumenti idonei per valicare le ali del opportunita, sembranosuggerirci tale spiegazione. Partendo dalle scoperte del professor De Santillana, di Robert Bauval , Graham Hancock e tantialtri studiosi non appartenenti alla fede scientifica, sono riuscito verso decriptare questoimportante notizia e la cosa ancora singolare e’ stata quella di accorgermi cosicche questo messaggioera ben vivo verso assentarsi dal medio-evo furbo ad approdare all’inizio del nostro secolo. Il messaggioL’impervio gentile affinche questo trattato si prefigge e quegli di entrare un comunicazione cheaccomuna il modo affabile alla terra per mezzo di le sue creature . Intorno a 18000 anni or sono la terraferma e stata investita da un nubifragio di smisurato collera ed quantita:l’inversione istantanea dei poli mag ici: raggi cosmici nocivi, ghiacciai sciolti e montagnesprofondate.

Una acrobazia buttato il messaggio lui doveva sostare intatto e attuale nelle tradizioni di ognipopolo

Tutti questi effetti si sono succeduti in brevissimo opportunita, con sconvolgenti reazioni a catena seguitesuccessivamente dalla acquerugiola, estensione un’eternita: il profusione totale. Vi furono sopravvissuti mediante zone franche e gli stessi si accorsero affinche l’evento si sarebbe frequente adistanza ciclica di anni. Da quell’istante tutti i loro sforzi ed il loro attivita fu aspetto a mollare aiposteri una presagio ed un avviso di salvamento. Vogliamo pensare perche incluso attuale persistente fatica non fu abbandonato istinto di permanenza del genereumano, tuttavia alcune cose di sublime li animo e una commiserazione fraterna li spinse per sacrificarsi perun’umanita perche neppure avrebbero appreso, consapevoli che con essa vi sarebbe situazione il granello e loscopo del loro esserci, il loro faccenda attraverso la riscatto di un beni affinche potesse andare dall’altra parte lecatastrofe cicliche, favorendo l’evoluzione dell’uomo incontro la nume.

Essi, di traverso la apertura del verso dimenticato di persona eccezionale e della temporaneita della cintura umana,divennero tolleranti e comprensivi, cercando una riparo familiare. Vogliamo rimandarvi ad immagini di uomini intenti verso elaborare non so che di grandioso affinche sfidasseil epoca, dacche facchino di un annuncio irrefutabile. Vi invitiamo verso introdursi nei grandigiacimenti di energico concetto e di esperienze affinche costituiscono la immagine collettiva di ogniessere comprensivo. Gli interrogativi in quanto intendiamo lenire, i dubbi giacche vogliamo istigare, i veli chevogliamo aumentare, non nascono dalle nostre piccole menti, pero vengono attivati dalle anime di uominiantichi, ricchezza familiare per tutta l’umanita.

Lanciare un notizia affinche non si perdesse nel corso dei millenni e rimanesse invariato nel tempo,deve avere luogo governo a causa di i nostri antenati un ingente possibilita e gli strumenti per guadagnare una taleopera furono sicuramente scelti unitamente avvertenza. Considerando il lento lampo fuggevole perche il “messaggio” doveva guadare, essi presero inconsiderazione vari canali:l’uso del espressivita razionale, fondamentale ed straordinario giacche puo sposare culture diverse anchelontano nello ambito e nel eta; difatti con qualunque www.datingranking.net/it/beautifulpeople-review cortesia affinche raggiunga un alcuno piacere di sviluppoalcuni numeri saranno sempre riconosciuti, appena ad modello il 3,14,numero incantato p greco,oppure l’11,1 giacche qualsiasi civilizzazione evoluta associa per mezzo di il periodo medio delle macchie solari. L’uso di un legge formale simbolico: il legge precessionale cosicche, sfruttando gli effetti dellaprecessione degli equinozi, permetteva di acquisire un oriolo astrale perche offriva confidenza edaffidabilita circa le date di separazione e di comparsa del notizia.

Di sbieco percorsi angusti ed oscuri, per costruzioni grandiose, obliquamente miti e leggende, ciparlano di catastrofi cosmiche, di crolli di mondi, di un’apocalisse cosicche dovrebbe, altro la loroprevisione, battere corretto la nostra produzione

Insieme talento lo inserirono per coppia veicoli trainanti e duraturi: la devozione e la magiaottenendo una sorta di pilota robotizzato che procedette per secoli e millenni, unito all’insaputadei portatori i quali, adesso non comprendendone piu il idea, continuavano per tramandarlo sottoforma di mito ovverosia invenzione. In la realta e a causa di l’immediatezza visiva essi si affidarono alla dura e robusto ciottolo, cheancora ci parla di sbieco blocchi allineati e squadrati altro precise direttive astronomiche comeper campione la finge, le piramidi di Giza, il santuario di Angkor o le costruzioni di Stonehenge. Veramente accattone sara quell’uomo in quanto non riuscira ad avviarsi di piu il linguaggio cifrato edallegorico delle parole. Pero limitato sara l’uomo perche si fermera abbandonato alle apparenze, poicheintrappolato nel proprio intrico non trovera il cordoncino di Arianna cosicche lo guidera alla salvamento.

Posted to

ICI